Le routine sono allenamenti completi da seguire minuto per minuto: non devi fare altro che riprodurre il video e seguire i movimenti.
A meno di indicazioni particolari, non c’è una enorme differenza tra il fare le routine al mattino o al pomeriggio: l’importante è farle.
Se hai possibilità di organizzarti, è leggermente preferibile farlo sul mattino: la sera hai più possibilità di “rimandare l’impegno” causa stanchezza.
Modalità di esecuzione: Esegui prima il riscaldamento, seguito dalla routine del giorno.
Segui queste routine di preparazione e condizionamento per almeno 3-4 settimane, cercando di farle tutti i giorni, dopo di che potrai passare e seguire le indicazioni e gli allenamenti di fitness sicuro evolution.
In questo video ti verrà spiegato come migliorare la qualità del sonno, presupposto fondamentale per il buon funzionamento del sistema nervoso.
Questa semplice tecnica ti permette di rilassare i muscoli facendo partire l’input direttamente dal cervello, non dal movimento.
Puoi praticarla la sera, ma anche al mattino: ambedue le opzioni hanno dei vantaggi, sta a te vedere come ti trovi meglio
È impossibile parlare di rilassamento del sistema nervoso senza fare un po’ di “pulizia”: ecco come farla in un modo intelligente
Per dubbi o domande di qualsiasi tipo, scrivi nello spazio qui sotto.
Come recapito di emergenza in caso di mancata risposta, scrivi a [email protected]